Centro Commerciale Cercain
 RICERCA   AZIENDE   CONTATTI   CATEGORIE 
   

Pagamenti

PYPAL



PayPal, è un metodo di pagamento online gratuito, rapido e affidabile. Dopo aver completato la prenotazione seleziona la modalità di pagamento PayPal, il sistema si collegherà in modalità protetta alla pagina del sito PayPal dove inserire l'indirizzo e-mail e password del tuo conto, oppure accedere alla procedura per la creazione di un nuovo account.
Scegliendo questa modalità di pagamento l'importo viene addebitato direttamente sul conto PayPal e le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante.

MoneyBookers

MoneyBookers è un servizio che permette di inviare pagamenti a chiunque disponga di un indirizzo email simile a Paypal. E’ una società autorizzata dal Financial Services Authority of the United Kingdom. Sebbene non sia conosciuto come il rivale, MoneyBookers è una buona alternativa a PayPal.

L’iscrizione al servizio è gratuita perché MoneyBookers fa i suoi guadagni percependo una parte della commissione dei trasferimenti di denaro

CARTA DI CREDITO



Puoi utilizzare le Carte di Credito - anche prepagate o ricaricabili - dei circuiti Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, American Express, Diners Club. Per effettuare la transazione, inserisci le 16 cifre, la data di scadenza e il codice CVV, che trovi nella parte posteriore (anteriore di 4 cifre per American Express) della Carta di Credito.

BONIFICO BANCARIO



Questo sistema di pagamento può essere effettuato da una qualsiasi Banca, ed è particolarmente conveniente se l’acquirente ha già avete un Conto presso una banca.La ricezione di questo tipo di pagamento é generalmente di 3-4 giorni lavorativi.
Il costo di un bonifico é variabile (varia da 0,5 a 6 Euro), ed é funzione in genere della tipologia di conto corrente e convenzioni che si hanno con la Banca.
Considerazioni: Il bonifico bancario è un metodo di pagamento raccomandabile per importi elevati di pagamento. I tempi di ricezione del bonifico sono relativamente veloci e grazie alla possibilità di inserire la causale di pagamento non ci sono di solito problemi nel riconoscimento da parte del venditore del pagamento che riceve.

Quando si paga con questo metodo, è importante inserire sulla causale di pagamento sempre il numero ID del prodotto acquistato e il nome utente. Queste informazioni aiuteranno il venditore a rintracciare subito la transazione e quindi potrà provvedere subito alla spedizione della merce ordinata.

CONTO CORRENTE POSTALE


Questo sistema di pagamento puó essere effettuato da un qualsiasi Ufficio Postale e/o online se si ha un Conto Corrente Postale abilitato.
La ricezione di questo tipo di pagamento varia generalmente da 2 a 4 giorni.

È da notare che la ricezione del pagamento varia dai 2 ai 4 giorni, ma i documenti di pagamento vengono recapitati dopo ca. 10-15 giorni. Questo vuol dire che il venditore sarà in grado di contabilizzare il pagamento solo dopo aver ricevuto i documenti con i dati della persona che ha effettuato il pagamento con la relativa causale di versamento.
Il costo di un pagamento su conto corrente postale è di 1 Euro (+1 Euro che verranno addebitati al venditore).

Quando non conviene pagare con Conto Corrente Postale. Se si ha una certa urgenza nel ricevere la merce, allora è conveniente utilizzare un altro tipo di pagamento, come ad esempio paypal o vaglia postale online.

POSTAGIRO


La ricezione di questo tipo di pagamento non supera 1 giorno.
Il costo di un pagamento con postagiro è inferiore ad 1 euro.

Considerazioni. Pagare con postagiro è il metodo di pagamenti ideale per tutti coloro che hanno già un conto bancoposta. L’immediatezza nella ricezione del pagamento, ed il costo estremamente basso lo rendono “attrattivo”. L’unico problema è che sia l’acquirente che il venditore devono avere un conto bancoposta!

VAGLIA POSTALE


La ricezione di un vaglia postale é generalmente di 3-4 giorni lavorativi.
Il costo di un pagamento con vaglia postale è di 2,58 euro (per pagamenti inferiori a 50 Euro)

Considerazioni. Il vaglia postale è il metodo classico di pagamento per tutti coloro che non hanno nessun conto bancario e/o postale. È un metodo sicuro di pagamento ed è possibile effettuarlo presso qualsiasi ufficio postale.

VAGLIA POSTALE ONLINE


La ricezione di un vaglia postale online é praticamente immediata.
Il costo di un pagamento con vaglia postale online è di 10,33 euro.

Considerazioni. Il vaglia postale online permette di far pervenire il pagamento immediatamente, ma i costi che bisogna sostenere per questo tipo di pagamento non lo rendono “attrattivo”.
Ci sono altri metodi di pagamento molto più economici!

POSTEPAY

Questo metodo di pagamento non è Consigliabile, è non è sicuro.

Comunque è possibile effettuare un pagamento tramite postepay utilizzando i servizi offerti da paypal.
In pratica bisogna accedere al portale di paypal e procedere o alla registrazione su paypal inserendo come carta di credito di riferimento quella di postepay, oppure pagare direttamente tramite paypal senza registrarsi ed utilizzando sempre come riferimento di carta di credito la carta postepay.

CASH / DENARO CONTANTE


Sconsigliamo vivamente di utilizzare questo tipo di pagamento. Oltre ad essere un sistema costoso (spedire una lettera con il denaro dentro con raccomandata ha un costo relativamente elevato), è anche altamente insicuro. Non c’é alcuna garanzia che la lettera venga consegnata con il suo contenuto.
In alternativa a questo metodo di pagamento consigliamo di effettuare un vaglia postale. Ha gli stessi tempi di ricezione del pagamento, non costa tanto e soprattutto è un metodo sicuro di pagamento.

ASSEGNO


La ricezione di un assegno é generalmente di 3-4 giorni lavorativi. Comunque una volta ricevuto l’assegno, bisogna versarlo su un conto corrente, ed i tempi per benestare un assegno da parte della banca variano dai 3 ai 7 giorni. In totale per poter venir riconosciuto il pagamento con assegno variano da 7 a 14 giorni (a volte i tempi possono essere anche superiori)

Il costo che bisogna sostenere per inviare un assegno sono i costi per una raccomandata.

Considerazioni. I tempi di attesa per incassare un assegno, i costi che bisogna sostenere per inviarlo (oltre alla possibilità che l’assegno venga smarrito) non lo rendono lo strumento ideale di pagamento. In questo caso è preferibile effettuare un pagamento con vaglia postale

CONTRASSEGNO


Con questo tipo di pagamento il venditore può inviare subito la merce in quanto non deve aspettare nessun pagamento anticipato

Il costo per inviare la merce in contrassegno sono di ca. 5 euro che il venditore generalmente aggiunge al totale del valore della merce acquistata e delle spese di spedizione normale.

Considerazioni. Inviare la merce in contrassegno con il rischio che per qualche motivo non venga ritirato da parte dell’acquirente lo rendono non interessante da parte dei venditori. Per questo motivo la maggior parte dei venditori non accettano di inviare la merce in contrassegno.
Molti acquirenti chiedono di pagare in contrassegno perché vogliono essere sicuri di ricevere la merce! Inviare la merce con pacco celere o con corriere è un metodo sicuro. Se per qualche motivo la merce non viene consegnata, i corrieri rimborseranno il valore della merce (per il valore assicurato)


Consegna rapida e reso semplice Pagamenti
Transazioni Sicure
Soddisfatti o rimborsati
Soddisfazione garantita

Iscriviti alla nostra newsletter

Pagina Promo

HOME | APRI UN NEGOZIO | REGISTRATI | ENTRA | Aiuto | Faq | Costi Pacchetti Abbonamenti | Chi Siamo | Contattaci | LINK PARTNERS | PAGAMENTI | PROMUOVI

Copyright © 2011 - 2017 Cercain By Nuova Docitalia - P.iva 03642110047 .
Tutti i diritti riservati. Marchi registrati e segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
L'utilizzo di questo sito implica l'accettazione delle Termini e Condizioni e Regole sulla Privacy di Cercain - Anticalcare